Quali sono le diverse tipologie di traduzioni? Scoprile!

È la necessità di aumentare la produttività dello sviluppo e del rilascio delle applicazioni per rendere l’azienda più efficace nel rispondere ai cambiamenti. Sono le opportunità legate ai dati provenienti dagli oggetti connessi dell'Internet of Things. affidati alla nostra traduzione professionale Computing, questo trend, trova un elemento tecnologico abilitante. Il Cloud è la piattaforma chiave che sta permettendo l’espansione e l’utilizzo massiccio dello sviluppo e l’erogazione di algoritmi di Machine Learning e di applicazioni di Artificial Intelligence. Le applicazioni vengono erogate in modo elastico e scalabile da un service provider o dalla Direzione ICT aziendale a diversi interlocutori interni o a partner esterni.

Una documentazione tecnica leggibile è possibile


Quali sono i servizi di traduzione disponibili per le industrie e i settori tecnici? Se, entro 15 giorni di calendario dal ricevimento dell'informazione di cui al paragrafo 3, né gli Stati membri né la Commissione sollevano obiezioni in merito a un'autorizzazione rilasciata da un'autorità di vigilanza del mercato di uno Stato membro in conformità del paragrafo 1, tale autorizzazione è considerata giustificata. I certificati sono validi per il periodo da essi indicato che non supera i cinque anni per i sistemi di IA disciplinati dall'allegato I e i quattro anni per i sistemi di IA disciplinati dall'allegato III. Su domanda del fornitore, la validità di un certificato può essere prorogata per ulteriori periodi, ciascuno non superiore a cinque anni per i sistemi di IA disciplinati dall'allegato I e a quattro anni per i sistemi di IA disciplinati dall'allegato III, sulla base di una nuova valutazione secondo le procedure di valutazione della conformità applicabili. Ogni supplemento del certificato rimane valido purché sia valido il certificato cui si riferisce.

Cerca nel sito…

In nessun caso tale sistema di IA ad alto rischio per l'identificazione biometrica remota a posteriori è utilizzato a fini di contrasto in modo non mirato, senza alcun collegamento con un reato, un procedimento penale, una minaccia reale e attuale o reale e prevedibile di un reato o la ricerca di una determinata persona scomparsa. Occorre garantire che nessuna decisione che produca effetti giuridici negativi su una persona possa essere presa dalle autorità di contrasto unicamente sulla base dell'output di tali sistemi di identificazione biometrica remota a posteriori. Se l'autorizzazione richiesta a norma del primo comma è respinta, l'uso del sistema di identificazione biometrica remota a posteriori collegato a tale autorizzazione richiesta è interrotto con effetto immediato e i dati personali connessi all'uso del sistema di IA ad alto rischio per il quale è stata richiesta l'autorizzazione sono cancellati. Fatti salvi i paragrafi 1 e 2, nella misura in cui esercita il controllo sui dati di input, il deployer garantisce che tali dati di input siano pertinenti e sufficientemente rappresentativi alla luce della finalità prevista del sistema di IA ad alto rischio. Qualora ritenga o abbia motivo di ritenere, sulla base delle informazioni in suo possesso, che un sistema di IA ad alto rischio non sia conforme ai requisiti di cui alla sezione 2, un distributore non lo mette a disposizione sul mercato fino a quando tale sistema di IA ad alto rischio non sia stato reso conforme a tali requisiti. Inoltre, qualora il sistema di IA ad alto rischio presenti un rischio ai sensi dell'articolo 79, paragrafo 1, il distributore ne informa il fornitore o l'importatore del sistema, a seconda dei casi.

settori che trarranno vantaggio dalla traduzione tecnica nel 2021

Secondo i dati, quindi, le potenzialità di sviluppo e innovazione di questo settore sono profondamente legate alla digitalizzazione e all’automazione di fabbriche e imprese. Un facile esempio di questi passaggi è il mercato manifatturiero dell’alluminio. Una raffineria di allumina che si occupa della produzione industriale di alluminio di base lo vende a un’altra società (B2B), la quale usa tale alluminio di base per la produzione industriale di fili di alluminio che possono essere venduti direttamente al privato (B2C) oppure a propria volta rifornire un’azienda che produce oggetti basati su fili di alluminio (nuovamente B2B). L’industria manifatturiera è uno dei fondamenti dei sistemi economici moderni eppure come indicato da una ricerca di McKinsey & Company – società internazionale di consulenza manageriale che affianca aziende e organizzazioni – il 52% dei manager di questo settore non sono pronti per guidare la propria compagnia verso lo sviluppo digitale. Cliccando sulla [x] di chiusura del banner, non acconsenti all’uso dei cookie di profilazione.Non potremo, perciò, personalizzare la tua esperienza di navigazione, né offrirti prodotti o servizi in linea con le tue preferenze o i tuoi comportamenti online. Un processo di stampa 3D ibrido può essere utilizzato anche per produrre testine per auricolari personalizzate economiche. esperienza con linguisti esperti più rilevante è la definizione di servizi come occupazione, o meglio ancora mansione (job). Una parte sostanziale di addetti all'industria e all'agricoltura svolge mansioni di servizio, a cominciare dall'amministrazione. Come è ovvio, non vi è molta differenza tra un manager del settore elettrico (industria) e un manager delle telecomunicazioni (servizi). E ve n'è ancor meno tra il direttore finanziario di un'impresa industriale e quello di un'impresa terziaria o di una banca.